Descrizione
Il nostro obiettivo la ricerca e il mantenimento della salute orale. La nostra filosofia è quella di mettere al centro il cliente, che prima di tutto è una persona e poi un paziente. Gli operatori addetti al pubblico garantiscono una relazione improntata alla cortesia, alla disponibilità, all`ascolto e al senso di responsabilità. Essi si impegnano a fornire informazioni aggiornate, complete e comprensibili per gli utenti sulle prestazioni fornite nonché sui costi e sulle modalità di erogazione delle stesse. I pazienti verranno accolti in locali confortevoli, climatizzati e soprattutto sicuri, grazie all`adozione di rigorosissime procedure di sterilizzazione. Circondati da un ambiente rilassante e confortevole, i pazienti hanno la possibilità di ricevere le terapie più adeguate e soddisfacenti.
Ambulatorio Leonardo è stato recentemente rinnovato e ampliato per rendere gli ambienti ancora più accoglienti e spaziosi per i propri pazienti. Per migliorare la qualità dei servizi, inoltre, è stato allestito all`interno dell`ambulatorio il laboratorio odontotecnico, nel quale vengono eseguiti tutti i lavori protesici.
Il vostro sorriso è il nostro obiettivo!
L`erogazione dei servizi è ispirata al principio dell`uguaglianza dei diritti degli utenti, senza distinzione di sesso, razza, sentimenti religiosi, convinzioni politiche e di pari trattamento per tutto il territorio di competenza. in particolare l`ambulatorio adegua le modalità di prestazioni alle esigenze degli utenti disabili.
L`erogazione dei servizi è continua e regolare. Nei casi di funzionamento irregolare o interruzione del servizio l`ambulatorio adotta misure volte ad arrecare all`utente il minimo disagio possibile.
L`ambulatorio assicura disponibilità verso i cittadini e le associazioni rappresentative dell`utenza per garantire il diritto al corretto svolgimento della prestazione.
L`utente ha il diritto all`accesso alle informazini che lo riguardano mediante colloqui con gli specialisti e la possibilità di consultare le proprie cartelle cliniche.
L`utente può formulare suggerimenti o proposte per il miglioramento dei servizi, ricevendo tempestivo riscontro da parte della direzione sanitaria.
Sarà cura dell`ambulatorio acquisire periodicamente le valutazioni ed i giudizi degli utenti circa la qualità dei servizi.
L`AMBULATORIO RICERCA COSTANTEMENTE LA COERENZA TRA I BISOGNI ED OFFERTE, PERSEGUENDO PRINCIPI DI