Arch. Mastrobuono Emilia

Roma - 00144 (RM)

Sponsored

Sconti

  • SCONTO 20% - Sconto su tutti i servizi

Descrizione

PROGETTAZIONE - DIREZIONE LAVORI E PRATICHE AMMINISTRATIVE ED AUTORIZZATIVE: Svolgo pratiche catastali, edilizie e di sanatoria c/o gli uffici di Roma Capitale CIL-CILA-SCIA-PDC e Pratiche per Certificazioni di Agibilità al Dipartimento PAU (Programmazione Attuazione Urbanistica) e all’UCE (Ufficio Condono Edilizio). Presento Solleciti per Domande di Concessione Edilizia in Sanatoria che giacciono da anni senza essere lavorate, provvedo a completare la pratica istruttoria da seguire fino al rilascio della Concessione. Presento Pratiche DI.RI. (Dichiarazione Rispondenza Impianti privi di certificazioni eseguiti prima del D.M. 37/08) ed APE (Attestato di Prestazione Energetica).

PROGETTAZIONE DEL VERDE: Realizzo terrazzi, giardini privati e spazi esterni condominiali in qualità di professionista del settore a seguito di lungo percorso formativo ed in collaborazione con vivai e tecnici specializzati per affrontare in maniera multidisciplinare la scelta delle essenze idonee da mettere a dimora, studio luci ed arredo esterno, pergole, tettoie, tetti e pareti verdi la cui maggiore diffusione sarebbe importante per migliorare la qualità della vita nelle nostre città. La realizzazione di tetti e pareti verdi con specie autoctone mediterranee è vantaggiosa perché salvaguarda la biodiversità, crea verde a bassa manutenzione, offre possibilità di riqualificazione urbana di zone degradate e compensazione naturalistica sostenibile con effetti benefici sulla nostra salute psico-fisica e sulla qualità ambientale e paesaggistica. La maggiore presenza di verde può aiutare a mitigare gli sbalzi climatici, riduce i costi di condizionamento, riduce la rumorosità e assorbe anidride carbonica e polveri sottili. L’utilizzo del Bonus Verde nella ristrutturazione che riqualifica anche gli spazi esterni incrementa peraltro il valore immobiliare.

LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA PRESSO STABILI CONDOMINIALI: Consulenza per risoluzione di problematiche infiltrative e di altra natura - Redazione di Capitolati Tecnici - Computi Metrici - Consulenza per la scelta dell’impresa esecutrice a cui affidare i lavori di ristrutturazione come supporto qualificato per la verifica dell’idoneità tecnico-professionale di cui all’art.90, comma 9 del D.lgs. 81/’08 Titolo IV: "Obblighi e Responsabilità del Committente" con griglia di confronto e analisi delle caratteristiche delle ditte invitate a partecipare alla Gara d’Appalto - Contratti d’Appalto - Progettazione di Spazi Condominiali interni ed esterni: Giardini e Ingressi con disegno di pavimentazioni, cancelli e vetrate originali, arredo atrii, area tecnica per la raccolta differenziata ed ogni altra richiesta specifica da inserire nel contesto di una ristrutturazione del fabbricato - Direzione dei Lavori e Coordinamento della Sicurezza in Fase Progettuale con Redazione di PSC ed in Fase Esecutiva con sopralluoghi in cantiere per controllare che tutti i dispositivi di sicurezza siano utilizzati correttamente nel rispetto della normativa vigente in materia. Partecipazione ad Assemblee Condominiali con Relazione scritta sull’andamento dei lavori - Ordini di Servizio - Calcolo delle Giornate Lavorative nel rispetto del Cronoprogramma - Verbali e Foto di tutte le fasi dei lavori in corso d’opera. Il materiale prodotto viene sempre consegnato all’amministrazione alla fine dei lavori su supporto elettronico. Esperienza maturata sul campo in base ai numerosi incarichi svolti.

REDAZIONE PERIZIE TECNICHE: Svolgo dal 1992 PERIZIE PER IL TRIBUNALE ORDINARIO DI ROMA come CTU (Consulente Tecnico d’Ufficio) ed EE (Esperto Estimatore c/o IV Sez. Immobiliare). Per clienti privati svolgo Perizie ed Accertamenti Tecnici Preventivi come CTP (Consulente Tecnico di Parte) in controversie con Condomini o Imprese per l’esecuzione non a regola d’arte di opere oggetto d’appalto. Svolgo consulenze come CTM (Consulente Tecnico in Mediazione) c/o l’Organismo di Mediazione Forense di Roma come consulente qualificato "Super Partes" per portare a buon fine la trattativa (stima valore beni divisioni ereditarie, controversie condominiali o private, infiltrazioni da terrazze di copertura o da servizi igienici dei piani soprastanti o causate da guasti ad impianti comuni).
E' possibile contattare l'Architetto chiamando il numero 338/2277728 o scrivendo una email a emilia.mastrobuono@gmail.com

Contattaci subito dal portale Contattasubito.it e riceverai lo sconto indicato in vetrina.

Galleria

Limitazioni

Nessuna limitazione allo sconto

Roma - 00144 (RM)

VIA DODECANESO 9

Risparmia fino al -20%

Arch. Mastrobuono Emilia

Architetti - Altri sconti vicino a te

Fino al -20%
Sponsored
Fino al -25%
Sponsored
MORELLETTI ARCH. BENEDETTA

Architetti

Roma - 00189 (RM)
Visualizza
Fino al -20%
Sponsored

Roma - Altri sconti vicino a te

Fino al -10%
Sponsored
Fino al -15%
Sponsored
AVV. FABIANA SEGHINI

Avvocati / Studi Legali

Roma - 00198 (RM)
Visualizza
Fino al -15%
Sponsored
CARUSO DR. CLAUDIO

Dentisti

Roma - 00133 (RM)
Visualizza
Fino al -20%
Sponsored
FRANCESCA DR.SSA LONGOBARDI PSICOLOGO

Psicologia e Psicoterapia

Roma - 00162 (RM)
Visualizza
Fino al -10%
Sponsored
Photo C.S.I.

Fotografia

Roma - 00157 (RM)
Visualizza
Fino al -30%
Sponsored
DOTT. ALESSANDRO CERINO

Commercialisti

Roma - 00193 (RM)
Visualizza
Fino al -20%
Sponsored