AVV. ROBERTO PIZZI

Lentate sul Seveso - 20823 (MB)

Sponsored

Sconti

  • SCONTO 20% - Sconto su tutti i servizi

Descrizione

La prima consulenza è gratuita.
Lo studio dell’Avv. Roberto Pizzi offre la propria competenza professionale in questioni di natura civilistica e penalistica.
L’avv. Roberto Pizzi si occupa specificatamente di pratiche afferenti il diritto di famiglia e minorile, avendo acquisito, anche per indole personale, una speciale sensibilità e una specifica competenza sui vari aspetti e sulle delicate dinamiche riguardanti i vari rapporti (coniugali, genitoriali e familiari) insiti in simili questioni.
Si occupa, inoltre, di pratiche relative alla tutela persona, sia sotto la sfera personale e individuale, sia sotto l’aspetto patrimoniale, anche di natura risarcitoria.
Oltre a quanto sopra, l’avv. Roberto Pizzi possiede competenze professionali su questioni riguardanti la tutela dei diritti relativi alla proprietà, anche immobiliare, e a tutti i diritti ad essa inerenti.
Si occupa, altresì, della contrattualistica in generale e di tutto ciò che attiene ai singoli contratti in particolare, offrendo la propria opera professionale per aspetti relativi al recupero del credito, alle procedure di sfratto di varia natura e a procedimenti cautelari di vario genere, disbrigando comunque anche pratiche afferenti il risarcimento del danno, sia esso contrattuale che extracontrattuale.
Lo studio dell’avv. Roberto Pizzi, altresì, attraverso anche lo specifico apporto professionale dei propri collaboratori e colleghi di studio, tratta anche la materia successoria e la materia penalistica, anche con il beneficio del gratuito patrocinio a spese dello Stato ricorrendone i presupposti individuali.
N.B.: lo sconto del 20% verrà applicato sui parametri medi di cui al Tariffario Forense n. 55/2014.

Contattaci subito dal portale Contattasubito.it e riceverai lo sconto indicato in vetrina.

Limitazioni

Nessuna limitazione allo sconto

Lentate sul Seveso - 20823 (MB)

PIAZZA FRATELLI CERVI, 3

Risparmia fino al -20%

AVV. ROBERTO PIZZI